Ci sono italiani?
-
Re: Ci sono italiani?
ECCOLO! mi unisco a voi! razza di Nerds!!!!
Grazie Zona limitatore.
Ho scaricato il firmware dal sito geeetech,ho corretto il valore del piatto e ora uso 235*235 mm di superficie,l'unico inconveniente di cui mi sono accorto è che adesso esegue la procedura di home alla velocità della luce...
Ultimamente avevo l'alimentatore che non trascinava bene il filo e mi saltava layer di stampa o faceva dei fili simili a una ragnatela. (Premetto che avrò stampato meno di 100 ore in tutto) Ho notato che la molla aveva perso tono e ho inserito uno spessore di quasi 4mm ,il risultato è stato che il motore dell'alimentatore scattava spesso (perdeva steps) e quindi non estrudeva .....ho ridotto lo spessore a 2 mm (suggerimento made in google) e tutto è andato a posto. Dopo altre 10 ore di stampa la leva azionata dalla suddetta molla si è crepata e il filo non avanza più..... Sono in attesa di un gruppo alimentatore in lega che ho trovato su wish ....cmq non posso lamentarmi visto il prezzo di acquisto.
Ho scaricato il firmware dal sito geeetech,ho corretto il valore del piatto e ora uso 235*235 mm di superficie,l'unico inconveniente di cui mi sono accorto è che adesso esegue la procedura di home alla velocità della luce...
Ultimamente avevo l'alimentatore che non trascinava bene il filo e mi saltava layer di stampa o faceva dei fili simili a una ragnatela. (Premetto che avrò stampato meno di 100 ore in tutto) Ho notato che la molla aveva perso tono e ho inserito uno spessore di quasi 4mm ,il risultato è stato che il motore dell'alimentatore scattava spesso (perdeva steps) e quindi non estrudeva .....ho ridotto lo spessore a 2 mm (suggerimento made in google) e tutto è andato a posto. Dopo altre 10 ore di stampa la leva azionata dalla suddetta molla si è crepata e il filo non avanza più..... Sono in attesa di un gruppo alimentatore in lega che ho trovato su wish ....cmq non posso lamentarmi visto il prezzo di acquisto.
Eccomi, saluti a tutti.
Posseggo una A10 che sto ancora mettendo a punto.
Ringrazio in anticipo per il supporto emotivo
Posseggo una A10 che sto ancora mettendo a punto.
Ringrazio in anticipo per il supporto emotivo
ciao a tutti... sono Giulia di reggio emilia...
per chi ha già trovato le "impostazioni ottimali"... come le avete configurate?
mi riferisco, oltre alle impostazioni base, anche alla regolazione degli step, jerk, ecc...
Trovo poi estrema difficoltà nella regolazione del piatto... anche a voi è successo?
grazie mille
per chi ha già trovato le "impostazioni ottimali"... come le avete configurate?
mi riferisco, oltre alle impostazioni base, anche alla regolazione degli step, jerk, ecc...
Trovo poi estrema difficoltà nella regolazione del piatto... anche a voi è successo?
grazie mille
Hi,about how to level the A10, you can try to use the LCD screen, choose prepare-Auto Home, and can choose the level, you can use the A4 paper and make sure the distance just makes the paper move normal,and you can refer to this video:https://www.youtube.com/watch?v=a3eCEiqF_00
-Keep your mind and try to test it.
-Everything will be fun!-Support all Getech printer.
-You can ask me the questions and I will kindly reply.
-Respect others is the best way you can get help!
-
Eccomi ...ma ho una A30
Hi, the same you can refer to.
-Keep your mind and try to test it.