electronic got fried
Re: electronic got fried
It is the same when using the other cables that I already have
You guys better handle this problem fast, I am waiting based on this time limit
-
Please check your private message.
Salve a tutti io ho avuto un problema del genere : ho montato la stampante ho letto e riletto le istruzioni ho acceso la stampante e ho cominciato ad usare il comando dell LCD e all'improvviso ha cominciato a lampeggiare ,sono comparsi dei quadrati al posto dell'indicazioni e insieme ha preso fuoco il driver Y ho sconnesso immediatamente .
poi ho trovato anche pista di collegamento sulla scheda madre bruciata ........visto che e nuova ed ho contattato il servizio clienti mi hanno detto di contattare il blog ...
come si puo rimediare ?
poi ho trovato anche pista di collegamento sulla scheda madre bruciata ........visto che e nuova ed ho contattato il servizio clienti mi hanno detto di contattare il blog ...
come si puo rimediare ?
-
Mi dispiace, ma non posso 100% capisco cosa vuoi dire, anche io uso Google translate. La prego di prendere un video o foto, o cercare di tradurre ciò che si vuole dire in inglese con Google Translate.sciascia wrote:
Salve a tutti io ho avuto un problema del genere : ho montato la stampante ho letto e riletto le istruzioni ho acceso la stampante e ho cominciato ad usare il comando dell LCD e all'improvviso ha cominciato a lampeggiare ,sono comparsi dei quadrati al posto dell'indicazioni e insieme ha preso fuoco il driver Y ho sconnesso immediatamente .
come si puo rimediare ?
24:49
Hello everyone I have had such a problem: I installed the printer I have read and reread the instructions I turned on the printer, and I started using the command of LCD and suddenly started flashing, appeared squares instead of 'directions and caught fire along the Y driver I get disconnected.
then I also found the track connection on the motherboard burned ........ since new and I contacted customer service and they told me to contact the blog ...
Hello everyone I have had such a problem: I installed the printer I have read and reread the instructions I turned on the printer, and I started using the command of LCD and suddenly started flashing, appeared squares instead of 'directions and caught fire along the Y driver I get disconnected.
then I also found the track connection on the motherboard burned ........ since new and I contacted customer service and they told me to contact the blog ...
Foto
- Attachments
-
- IMG_20150327_054658.jpg (280.6 KiB) Viewed 12814 times
-
- IMG_20150327_054840.jpg (216.61 KiB) Viewed 12814 times
Ecco delle foto ......ho montato la stampante in modo corretto .il displai mi indicava la calibrazione di y x z ho connesso la stampante al PC .dopo 5minuti a cominciato a fruciare .
-
Avete collegato il driver del motore correttamente? Prestare attenzione al pin. Guardate la foto:
Si ..anche prima di accendere o verificato piu di un volta le foto di istruzione .
Pero ho già ordinato un nuovo pezzo di sostituzione per verificare se ho montato in modo corretto
E ho fatto ripristinare la pista bruciata da un tecnico .
Al momento di di assemblaggio ti comunico l'esito .
Grazie per la tua cortese attenzione .
Pero ho già ordinato un nuovo pezzo di sostituzione per verificare se ho montato in modo corretto
E ho fatto ripristinare la pista bruciata da un tecnico .
Al momento di di assemblaggio ti comunico l'esito .
Grazie per la tua cortese attenzione .